Bimbo

IL MIO BAMBINO E’ NATO…

 

Finalmente, dopo 9 mesi concentrati sulle trasformazioni della donna in gravidanza e sul timore di eventuali rischi e imprevisti, nasce il bambino e la festa può cominciare. Se la mamma e il neonato stanno bene non c’è motivo per preoccuparsi. Ma per molte donne e per molte coppie il difficile viene proprio adesso, proprio quando non se lo aspettano, perchè tutto è gioia e nello stesso tempo tutto è troppo grande, forte, sconosciuto e a volte nascono paure, dubbi e ansie.

 

La nascita di un figlio significa l’inizio di una nuova vita non solo per il diretto interessato ma anche per la madre, la coppia, e più in generale per tutta la sua famiglia. Una vita che naturalmente porterà con sé gioie e soddisfazioni, ma inevitabilmente anche ostacoli e difficoltà da gestire e superare.

 

Il neonato, sognato e idealizzato per nove mesi, adesso è “reale”, è parte integrale di tutto il tempo di una mamma e di un papà.

 

NAAM® ti accompagna in questi momenti, cercando di rispondere ai tuoi dubbi e alle tue preoccupazioni e organizzando incontri individuali o di gruppo in cui (ri)trovare appoggio e serenità.

 

NAAM® è un sostegno dopo il parto, sia tecnico che emozionale.

STO CRESCENDO. ORA POSSO FARE:

    • Seminari ed incontri

RICHIEDI INFORMAZIONI:






(*) Campi obbligatori.

Autorizzo NAAM® al trattamento dei miei dati personali, dopo aver preso visione dell' Informativa (ex Art. 13 D.LGS. 196/2003)