3 Mesi – 5 Anni

METODO

Fino a quando non è ancora in grado di nuotare da solo, il bambino è accompagnato in acqua da uno o entrambi i genitori. Rispettando i tempi del bambino, si eseguono esercizi “gioco” per favorire il benessere psicofico attraverso il riequilibro energetico dei trattamenti watsu e woga, oltre che wellness (con immersioni) e di motricità.

 

Il bambino impara a immergersi con naturalezza, a galleggiare da solo attraverso un procedimento di applicazione brevettato da NAAM®, a svolgere esercizi di apnea, a tuffarsi, a “scivolare” in acqua e a rispondere istintivamente a diverse situazioni impreviste, attraverso giochi che lo esercitano a reagire senza spaventarsi.

 

Dopo i primi tre livelli di acquaticità, e avendo imparato trenta tipi di tuffi, il bambino passa alle quattro fasi di prenuoto, dove impara a nuotare senza galleggianti e può quindi iniziare il corso sub-acquatic, il livello avanzato di respirazione sott’acqua.

 

0-3 Mesi    Ambiente    Equipaggiamento

Costo e Luogo

 

STO CRESCENDO. Ora posso fare…

    • Seminari ed Incontri dove parlano di me

RICHIEDI INFORMAZIONI:






(*) Campi obbligatori.

Autorizzo NAAM® al trattamento dei miei dati personali, dopo aver preso visione dell' Informativa (ex Art. 13 D.LGS. 196/2003)

Indietro

I servizi Naam®

Gravidanza

Nascita

Bimbo

Menopausa