0-3 Mesi

Giada cuscino Gallery Corsi Dali 02.08.14-46 Gallery Corsi Dali 02.08.14-59 Gallery Corsi Dali 02.08.14-60 Gallery Corsi Dali 26.07.14-79 Gallery Corsi Dali 26.07.14-89

 

Il neonato è  accompagnato in acqua da uno o entrambi i genitori. I lattanti appaiono quasi sempre molto eccitati quando arrivano in piscina e tale comportamento non va confuso con la paura. Quindi, per un corretto approccio iniziale con il nuoto baby, prima della fase di ambientamento nell’acqua della piscina, è bene che i bambini esplorino con calma e serenità l’ambiente esterno, dal piano vasca agli spogliatoi. In questo delicatissimo momento è utile che i piccoli, insieme al genitore, osservino anche gli altri bambini presenti dentro e fuori la vasca. I bambini, infatti, imparano attraverso processi di imitazione ed emulazione.

 

Quando si entra in vasca, rispettando i tempi del bambino, si eseguono esercizi “gioco”, favorendo il benessere psicofisico attraverso il riequilibro energetico dei trattamenti watsu e woga, oltre che wellness (con immersioni) e di motricità. Il bambino impara a immergersi nell’acqua con naturalezza, sviluppando un ambientamento in acqua attraverso giochi d’esplorazione sensoriale, a galleggiare attraverso un procedimento di applicazione brevettato da NAAM® e a svolgere esercizi di apnea.

 

3 Mesi – 5 Anni    Ambiente    Equipaggiamento

Costo e Luogo

 

STO CRESCENDO.  Ora posso fare…

    • Seminari ed Incontri dove parlano di me

RICHIEDI INFORMAZIONI:






(*) Campi obbligatori.

Autorizzo NAAM® al trattamento dei miei dati personali, dopo aver preso visione dell' Informativa (ex Art. 13 D.LGS. 196/2003)

Indietro

I servizi Naam®

Gravidanza

Nascita

Bimbo

Menopausa