Equipaggiamento

Il metodo NAAM®, oltre ad offrire un ambiente confortevole, pulito ed accogliente, richiede un kit di costumi personali ed obbligatori per entrare in piscina, per assicurare igiene all’attività in svolgimento e alle altre che seguono.

 

L’equipaggiamento comprende:

0 – 3 MESI:
1)    pannolino monouso per acqua (in vendita in tutti i supermercati)
2)    ciripà acquatico, che assicura la posizione e il fermo del pannolino monouso
3)    costumino contenitivo

 

 

image(2)

 

image(3)

 

image(4)

 

 

 

 

 

 

Un particolare programma richiederà l’uso di galleggianti sperimentati da anni dal metodo NAAM® che veranno posizionati a seconda dell’esercizio motorio da svolgere e dal livello tecnico raggiunto da ciascun bambino.

 

Dopo i tre anni, quando il bambino sarà in grado di comunicare la necessità di recarsi alla toilette e sotto la responsabilità del genitore, il kit di costumi potrà essere sostituito dal normale costume da piscina. Nel rispetto delle regole che garantiscono l’igiene dell’acqua, in caso di non attenzione da parte del genitore, si prenderanno opportuni provvedimenti.

IMPORTANTE

Se la lezione viene interamente tenuta nella piscina d’acqua calda, i bambini sono obbligati ad indossare il kit di costumi pannolino, ciripà, costume e boxer, indipendentemente dall’età del bambino stesso.

Prima di entrare negli spogliatoi è obbligario per tutti indossare ciabatte in gomma antiscivolo pulitissime.

0-3 Mesi 3 Mesi – 5 Anni Ambiente Equipaggiamento

Costo e Luogo

STO CRESCENDO. ORA POSSO FARE:

    • agility neonatale
    • seminari ed incontri dove parlano di me

RICHIEDI INFORMAZIONI:






(*) Campi obbligatori.

Autorizzo NAAM® al trattamento dei miei dati personali, dopo aver preso visione dell' Informativa (ex Art. 13 D.LGS. 196/2003)

Indietro